Ago 28, 2016 - Senza categoria    3 Comments

9 giorni senza Jade ….

Jade la mano  la Nana la mente

Jade la mano
la Nana la mente

L’esperta del CAZZEGGIO JADE .. ovvero io … sta per avventurarsi in una nuova superJadeAdventure….. è più una sfida che una vacanza…

Sto per andare in un posto in cui per nove giorni sarà praticamente usare la tecnologia.. NO TELEFONI, NO COMPUTER,NO INTERNET… spero ci sia almeno l’elettricità!!

Non sarò da sola , ovviamente …. Parto con amici .. voi direte perchè questa follia?

Perchè quando me l’hanno proposto mi sono resa conto che non ci avevo mai provato … e credo che male non possa farmi … credo…in ogni caso se vedo non ci riesco torno a casa ed archivierò l’esperienza nello schedario “you lose!”

Dico… ma vi rendete conto di quanto siamo socialmente dipendenti da tutta la tecnologia che abbiamo intorno? Perchè non ci si fa caso .. almeno io non ci avevo mai fatto caso finchè non ho deciso di fare questa cosa…

Stiamo parlando con gli amici, qualcuno dice qualcosa che gli altri non ritengono vera… GOOGLE !!

Non sappiamo dove sia il posto dove raggiungere degli amici : TI WHATSUPPO LA POSIZIONE!!

Abbiamo voglia di vedere un pezzo di un film che ci è piaciuto : YOU TUBE

Siamo da soli e ci stiamo annoiando  ZAPPING OSSESSIVO COMPULSIVO SU QUALSIASI SOCIAL NETWORK DISPONIBILE

Una notte non riuscite a prendere sonno ? APRO UN BLOG SU LIBERO 🙂

Si , dai devo purificarmi un pò… devo?… si dai devo!!!

Così la mio ritorno … avrò un sacco di cose da raccontarvi…. spero… altrimenti saranno davvero nove giorni infiniti se non capita niente che m’ispiri a scrivere qualcosa !!!

VI ABBANDONO QUINDI…NON PER MOLTO EH.. FRA 9 GIORNI RITORNO PIU’ CARICA E MOTIVATA DI PRIMA!!!

Ora vado perchè sto facendo da baby sitter alle figlie della donna di mio padre ( e sarebbe più corto dire sorellastre ma mi sembra molto una cosa alla cenerentola.. ) la piccola ( che chiamo NANA .. lei ride perchè non ha la minima idea di cosa voglia dire !) sta allestendo il tavolo per la cena.. ( lo chef propone un pollo di plastica , un cornetto di plastica , una banana di plastica …insomma una serie infinita di cibi di plastica e  una strana bevanda immaginaria servita nel miglior servizio giocattolo….ovviamente stanno per portarci della pizza vera…non di plastica) mentre REGAN ( la 13enne posseduta dal demonio quasi ogni minuto della giornata…Regan  ovviamente non è il nome vero … ma quello della protagonista del film l’Esorcista) borbotta sul divano contro sua madre che non la fa uscire con le amiche .. che frustrazione avere 13 anni!!!! …

Capirete quindi che mi aspetta un sabato sera pieno d’entusiasmo!!!

Mentre non ci sono fate i bravi …

LIFE IS A JOURNEY , RIGHT?

Jade xoxo

9 giorni senza Jade ….ultima modifica: 2016-08-28T04:58:22+00:00da jade261
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Mettersi in gioco fa bene 🙂 Tu perda o vinca qualcosa avrai imparato qualcosa e potrai condividerla 🙂 Buona vacanza 🙂

  • Tutti siamo stati come la Nana e come Regan ce ne siamo dimenticati, si cresce le priorità sono altre e ci siamo dimenticati di vivere con più spensieratezza e leggerezza ciò che ci accade

    L’adolescente era gestibile se le avessero dato la possibilità di invitare le amiche a casa per un ‘pigiama party’ fra il momento trucco, chiacchiere & c. (con la complicità della baby sitter e della Nana poteva fungere da assistente) per poi lasciare spazio alla maratona film, la serata avrebbe svoltato e tutti sarebbero stati felici e contenti di aver trascorso un sabato sera casalingo 🙂

  • Sono solo 216 ore, oppure 12960 minuti o 777600 secondi….. passano anche questi!

    Imparerai a conoscere te stessa, i tuoi limiti e quando tornerai apprezzerai ancor di più le persone, quelle che realmente reputi importanti.

    Ciao!

Lascia un commento