Ago 19, 2016 - Senza categoria    3 Comments

one,two,three ….

Dai cassetti dei miei ricordi è venuto fuori un cd… è una raccolta dei Beatles …

E non riesco a smettere di ascoltare una canzone : one, two,three …

ALL TOGETHER NOW !

Lo so è stupida ..lo so non è la più significativa del gruppo e come significato oggettivo non arriverà mai a nessuna delle altre di questo cd…

Ma me l’ero dimenticata…. forse perchè è facile ricordare le canzoni che ti fanno piangere piuttosto che quelle che ti fanno ridere… forse perchè è normale pensarsi un Let it be.. piuttosto che un One, two, three…

Poi però capita che …ritrovi proprio quel cd…e quando ascolti quella filastrocca …ti rendi conto che ascoltarla ti fa così bene che quasi fa male!!

 

Quella canzone la cantava sempre a me ed a mio fratello mio papà … a lui piacciono i Beatles…a mio fratello piacevano i Queen ..(e la chitarra li univa più di quanto lo legassero a me le mie scarpette da danza…allora mi dava fastidio.. oggi vorrei avergli chiesto d’insegnarmi a suonare)… e mentre continuo ad ascoltare la canzone penso che.. non c’era una volta in cui tutti e due non abbiano scelto quella canzone se gli chiedevo di suonare qualcosa… forse perchè ero piccola e mi piacevano le filastrocche…

e non c’era una singola volta in cui mio Fratello non mi strizzasse l’occhio quando arrivava il pezzo in cui la canzone dice :

 

“e,f,g,h,…  J I love you!!”

 

I love you too… forever and one day Bro’!!!!

 

ALL TOGETHER NOW….. SAIL THE SHIP …

 

Non me la voglio dimenticare mai più …

 

Wherever you are… don’t stop to sing me this song!

one,two,three ….ultima modifica: 2016-08-19T20:09:08+00:00da jade261
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

Lascia un commento